PAOLO AUGUSTI +39 3922213410 info@golf-point.it

GOLF CLUB PARCO DEI MEDICI

Il Golf Club Parco dei Medici nasce negli anni ’90  dal progetto  disegnato dall’architetto italiano Davide Mezzacane e tracciato dall’americano Peter Faziograzie ad un’opera di bonifica di un’ area a Casal Palocco destinata all’idroscalo di Roma, mai realizzato.

Un percorso di 27 buche non molto tecnico, ma che presenta molteplici ostacoli d’acqua disseminati nel campo, insidiosi solo in giornate molto ventose. A livello scenico è da segnalare come attorno ai sei laghetti artificiali non è raro vedere della tartarughe giganti vicino all’acqua.

Sheraton Golf Club Parco dei MediciLa particolarità del campo è data dalla presenza di molti tee ad ogni buca che danno la sensazione di giocare spesso una buca diversa. Alcune buche risultano abbastanza facili: l’ampiezza dei green e il campo largo facilitano il gioco ai giocatori meno esperti.

La struttura è legata all’hotel Sheraton e la vicinanza all’aeroporto Leonardo da Vinci lo rende un campo frequentato da molti stranieri.

La struttura conta un totale di 3 Putting Greens, un campo pratica con 12 postazioni coperte e 30 scoperte, che circonda e decora tutti gli spazi comuni e ricettivi.

Da segnalare come per chi soggiorna presso albergo c’è la possibilità di aver un green fee a prezzo agevolato.

 

Parco De Medici

Via Salvatore Rebecchini, 39

00148 Roma

Tel. 06.65287345

http://www.sheratonparcodemedicirome.com/it/golf-club-it

Lascia un commento

× WhatsApp