PAOLO AUGUSTI +39 3922213410 info@golf-point.it

Golf Club Fioranello

Il Golf Club Fioranello si trova a pochi chilometri dal centro della Capitale, ai confini con il parco archeologico dell’Appia Antica.

Le 18 buche, tecnicamente impegnative, ma non inaccessibili, si rivelano un eccellente banco di prova tanto per i giocatori esperti quanto per i principianti.

Le caratteristiche del percorso sono tali da privilegiare il gioco di precisione bene organizzato strategicamente.

La presenza del fuori limite su gran parte delle prime nove buche impone, infatti, giocate prudenti a chi ha la tendenza ad “aprire” la traiettoria del driver.

In numeri, le difficoltà del Golf Club Fioranello: 36 bunkers di sabbia presenti sul percorso; 3 i bunker di erba; 1 lago che interessa 2 buche (la 4 e la 9) e un fiume che divide in due parti il campo e che interessa 6 buche.

L’atmosfera naturale che circonda il campo è molto suggestiva. Il percorso, infatti, nato dalla matita dell’architetto David Mezzacane, si integra perfettamente in un contesto ambientale di rara bellezza.

La vista dei castelli romani sul tee della buca 7, in particolare, è un piccolo paradiso naturale che offre un prezioso dipinto nel contesto della movimentata campagna romana.

Il terreno della campagna molto drenante permette, inoltre, di giocare su questo campo in ogni stagione, anche dopo copiose giornate di pioggia.

Oltre alle 18 buche, in questo club è possibile giocare anche un Percorso Pitch & Putt di 9 buche, è presente un campo pratica con 3 postazioni coperte e 12 scoperte , 3 putting green e un green di pratica per gli approcci dal bunker.

Munito di piscina, sala da carte e tv, il circolo è attrezzato, inoltre, per il noleggio delle sacche da golf, di car, pull ed electric trolley.

Golf Club Fioranello

Via della Falcognana, 61

00134 Roma

Tel. 06.7138080/213

www.fiornalellogolf.it

Lascia un commento

× WhatsApp