PAOLO AUGUSTI 392 97 94 518 info@golf-point.it

GOLF POINT: IL PORTALE DEI GOLFISTI ROMANI

Golf Point è un punto d’incontro sia per chi vuole avvicinarsi al mondo del golf per la prima volta, che per tutti gli appassionati che già giocano e vogliono affinare e comprendere di più della tecnica pura.

Fondato dal Maestro Paolo Augusti, Golf Point ha l’obiettivo di fornire assistenza a 360° a tutti i golfisti della Capitale e non solo.

Se sei alle prime armi o sei interessato ad iniziare a praticare il golf questo è il posto giusto per te. Qui troverai, infatti, tutte le informazioni necessarie per cominciare questa disciplina, oltre a consigli utili su come migliorare i tuoi colpi e le ultime novità dal mondo del golf professionistico.

Golf Point sarà per te il manuale del golfista, che ti aiuterà a diventare un vero giocatore. Sul sito e sulla nostra pagina Facebook troverai tutti gli strumenti necessari per avvicinarti al mondo del golf e scoprire la sua terminologia, le regole e i trucchi. Iscrivendoti alle newsletter, inoltre, riceverai contenuti esclusivi e sarai sempre aggiornato sulle ultime novità di questo affascinante sport.

Ma se il sostegno “virtuale” per te non è abbastanza o stai cercando un vero e proprio corso di golf a Roma, puoi provare la nostra scuola di Golf, presso il Tevere Golf, Via del Baiardo, 390 (Roma), a pochi minuti da Ponte Milvio.

Con Golf Point troverai un mondo accogliente ed amichevole che cercherà di infonderti la passione per questo sport fantastico. Sarai seguito e consigliato dal maestro Paolo Augusti, che ti guiderà passo dopo passo per poter diventare un vero giocatore di golf, socializzare o passare delle magnifiche giornate al di fuori del solito contesto urbano.

La filosofia di Golf Point va oltre il semplice aspetto tecnico. Cerchiamo, infatti, d’inserire il nuovo giocatore in un contesto divertente e socializzante: con noi conoscerai nuovi amici del tuo stesso livello e potrai partecipare agli eventi organizzati per la community di Golf Point.

“Quello che altri trovano nella poesia o nell’arte, io lo trovo in un bel drive” – Arnold Palmer

“Il buon golf si gioca in un campo di 14 cm.: lo spazio tra due orecchie” –  Bobby Jones

“ La fiducia in sé stessi è il fattore più importante in questo gioco e, indipendentemente dal proprio talento, c’è un solo modo per conquistarla e conservarla: allenarsi”  – Jack Nicklaus

“La persona che temo di più negli ultimi due giri sono io stesso” – Tom Watson

IL NOSTRO MONDO